La salsa per te: stampa il coupon Heinz!

Amanti di salse e salsine, a me! Compilando un semplice test, composto da 5 domande sulle preferenza alimentari, si può stampare un buono da 0,30 euro per le salse Heinz. Non sarà tanto, ma volete mettere la soddisfazione di mostrarlo alle casse? Ricordate anche che è la somma che fa il totale: 0,30 qui, 0,50 lì, 1 euro là ed il risparmio si fa sentire!

Dopo aver risposto alle domande del test “Scommetti che esiste una salsa fatta apposta per te?”, bisogna inserire l’indirizzo email al quale si vuole ricevere la mail per stampare il buono. Se la mail non arriva entro un paio di minuti, controllate nello spam.

Una volta ricevuta la mail, dovete cliccare sul tasto “Scarica il buono” contenuto all’interno, ma… fate attenzione! Il buono va stampato ed il link apre direttamente la finestrella della stampante. Se non avete la stampante a disposizione, potete anche salvarlo come PDF (“stampa come PDF”), ma ricordate che per utilizzarlo dovete stamparlo perchè alle casse accettano solo il formato cartaceo.

Il buono va utilizzato entro il 31 agosto 2020 e si può utilizzare su Ketchup, Classic Barbecue, Mayo, Salsa Burger, Yellow Mustard (mostarda), Salsa Curry Mango e Salsa Cocktail! L’iniziativa è valida fino ad esaurimento.

Ad ognuno la sua salsa e… ricordate di visitare il nostro forum dedicato ai coupon prima di andare a fare la spesa!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!