Sostieni la ricerca e ricevi l’agenda ALT 2021

Come ogni anno, ci fa piacere dare una mano a diffondere iniziative a scopo benefico. Aiutare la ricerca è sempre molto importante, ancora di più in un periodo così difficile con una pandemia mondiale in corso ed ancora tanti punti interrogativi su come sarà la nostra vita nel futuro prossimo. Prendersi cura di se stessi e dei propri cari è una delle cose che possiamo fare in questi mesi per mantenere e migliorare la nostra situazione generale; seguire il parere degli scenziati e dei medici è fondamentale per riuscire a superare al più presto questa fase così dura della nostra vita.

Per questo motivo ci tengo farvi conoscere la campagna ALT Onlus (Associazione per la Lotta alla Trombosi e alle Malattie Cardiovascolari) per promuovere l’Agenda del Cuore 2021, per la prima volta completamente a colori,  piena di consigli per proteggere giorno per giorno, settimana per settimana e mese per mese la salute del cuore, delle arterie e delle vene. Nell’agenda troverete anche molte ricette semplici e salutari per variare la vostra dieta ed aiutare il vostro corpo a “funzionare” meglio.

Per ricevere l’agenda 2021 è richiesto un contributo minimo di 20 euro; i fondi raccolti aiuteranno ALT a sostenere la Ricerca sulla Trombosi. È possibile richiedere una copia per se stessi oppure anche da regalare a qualcuno della vostra famiglia a cui può essere utile, sia online che per telefono, che attraverso l’indirizzo email indicato sul sito.

Un piccolo gesto che può aiutare molto la ricerca e i vostri cari.

Clicca qui per richiedere “L’Agenda del Cuore di ALT”!

Priorità del 2021 è prendersi cura di sè giorno per giorno… buona fortuna a tutti!

 

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!