Con Rio Mare puoi vincere ogni giorno 100 euro in buoni spesa!

Fino al 31 agosto puoi partecipare al nuovo concorso “C’è un mare di possibilità” che mette in palio ben 106 buoni spesa da 100 euro ciascuno!

Per partecipare all’instant win basta acquistare almeno 5 euro di prodotti Rio Mare e conservare lo scontrino. Il concorso è valido in tutti i punti vendita che e sui siti di spesa online che emettono scontrino (o documento di consegna) “parlante” cioè che riporti interamente o parzialmente la descrizione dei prodotti acquistati.

Una volta effettuato l’acquisto, bisogna collegarsi al sito del concorso, completare la registrazione ed inserire i dati dello scontrino o del documento di consegna nel caso di spesa online. L’esito della giocata è immediato. In palio c’è un buono spesa da 100 euro al giorno, spendibile nel punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto. In caso di vincita, al partecipante comparirà un messaggio a video con la comunicazione della vincita e riceverà la notifica di vincita mediante una e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione.

concorso tonno rio mare

Al termine del concorso, entro il 12 ottobre, verrà effettuata un’estrazione finale di tutti i premi eventualmente non assegnati. I vincitori sono tenuti a conservare lo scontrino d’acquisto o documento di consegna fino al 16 novembre per eventuali verifiche da parte della società promotrice o di richieste dell’originale ai fini della convalida.

Se hai domande sul concorso, clicca qui e parliamone insieme sul forum, dove trovi anche i commenti di chi ha già vinto!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!