Rimborso al 100% e concorso a premi Finish!

Oggi vi presento una nuova promozione che unisce cashback e concorso a premi con in palio un buono da 10.000 euro!

Per partecipare a questa iniziativa, basta acquistare entro il 25 gennaio 2021 un prodotto Finish tra quelli delle linee All in 1 Max, Quantum Ultimate e Finish Power Gel, presso un punto vendita fisico oppure online (e noi vi consigliamo Carrefour online che, al momento ha anche tanti prodotti Finish in offerta) che emettono documento di acquisto “parlante”.

Una volta effettuato l’acquisto, basta registrarsi al sito del concorso ed inserire la scansione dello scontrino in cui si evince sia la data di acquisto che la descrizione del prodotto acquistato ed indicare la modalità di rimborso scegliendo tra bonifico bancario o ricarica su carta ricaricabile dotata di codice IBAN. È fondamentale effettuare questa procedura entro 5 giorni dall’acquisto. Il rimborso sarà del 100% dell’importo speso fino ad un massimo di 11,99 euro.

È importante ricordare che non partecipano alla promozione gli acquisti pagati con gift card, buoni acquisto e simili. Ogni utente può partecipare a questa operazione di cashback solo una volta.

Inoltre, cliccando sulla scritta “Partecipa al concorso” ed accettando il regolamento, si parteciperà anche all’estrazione di un superpremio finale che consiste in un buono da 10.000 euro da spendere per casa e famiglia (ad esempio per bollette e consumi, spesa alimentare, prodotti ed elettrodomestici per la casa e così via)!

L’estrazione verrà effettuata entro il 28 febbraio 2021 e il vincitore riceverà una email di conferma entro 15 giorni. Una bella occasione per fare la spesa a costo zero e provare a vincere un premio utilissimo direi!

Clicca qui per partecipare alla promozione “Finish vicino alle famiglie italiane”!

Buona spesa e  buona fortuna a tutti!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!