Ricevi gratis un dispositivo di sicurezza stradale!

Oggi vi presento una bella iniziativa gratuita dedicata ai giovani tra i 18 e i 26 anni neopatentati ma anche guidatori provetti. Dalla mezzanotte del 15 dicembre e per tutto il giorno verranno regalati 500 dispositivi satellitari e-call ai primi 500 ragazzi che si registreranno attraverso il form presente a QUESTA PAGINA!

Vi riporto dal sito la descrizione del dispositivo:
Il dispositivo, che verrà installato gratuitamente su un’automoble, è stato studiato per aumentare la sicurezza stradale, fornendo in tempo reale informazioni preventive agli automobilisti sulla potenziale rischiosità delle diverse direttrici stradali, in funzione di una serie di fattori come traffico, limiti di velocità, condizioni ambientali e metereolo­giche, strade pericolose (Red Point) e tratte ad alto rischio di incidenti, identificate grazie al progetto BlackPoint Fondazione ANIA.
Attraverso un’applicazione per smartphone, poi, sarà possibile monitorare il proprio stile di guida. I dati trasmessi dal disposito satellitare verranno registrati e il guidatore avrà la possibilità di conoscere il suo “Indice di Rischiosità”, indicato attraverso un punteggio in scala crescente. Analizzando le proprie performance di guida attraverso l’applicazione, il giovane guidatore o neopatentato potrà così migliorare le proprie abilità al volante, contribuendo anche a far aumentare i livelli di sicurezza stradale.

A partire dalla mezzanote del 15 dicembre compila il modulo di pre-adesione e sarai contattato da Fondazione ANIA per predisporre l’installazione del sistema satellitare sul veicolo da te scelto!

Una bella iniziativa per aiutare i giovani guidatori a sentirsi più tranquilli alla guida e a rendere le strade più sicure! Mi raccomando di registrarvi presto, 500 posti non sono pochi ma immagino sarete in tantissimi a desiderare di partecipare a questa iniziativa.

Clicca qui per registrarti alla promozione “Click Day: guida sicuro”!

Buona fortuna a tutti!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!