Ri-party e vinci con Philadelphia!

Un altro concorso gratuito questa volta per gli amanti dei dolci! Fino al 6 settembre potete provare a vincere uno dei 1000 premi in palio, composti ognuno da un buono digitale valido per il ritiro, presso la pasticceria scelta in fase di partecipazione, di un kit “Ri-party Box Philadelphia” costituito da: 1 Cheesecake del diametro di 20cm; 6 sandwich assortiti; 1 ricettario delle feste; 6 tovagliolini di carta e 6 piattini di carta.

Per partecipare all’estrazione finale dei premi in palio, basta iscriversi al concorso, scegliere la pasticceria nella quale ritirare il premio in caso di vincita e raccontare (in massimo 200 parole) quale è stata la festa che vi è mancata di più e che non avete potuto festeggiare in questi mesi di emergenza per COVID-19.

Il 6 settembre verrà effettuata l’estrazione finale delle 1000 box regalo, per festeggiare la festa mancata! Prima di partecipare controllate, nel regolamento, l’elenco delle pasticcerie convenzionate per assicurarvi ce ne sia una vicina a voi.

Clicca qui per partecipare al concorso “Philadelphia staycremoso e ri-party”!

Buona fortuna a tutti!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!