Racconta e vinci una valigetta da collezione Fila con 100 pastelli Giotto!

Per gli artisti della community, un bel concorso creativo con premi a scelta della giuria. In occasione del centesimo anniversario di Fila, per festeggiare un secolo di storie di colore, lapis e affini, è stato organizzato un concorso creativo per dare spazio alle storie degli utenti e al loro personale legame con Fila.

Per partecipare alla selezione della giuria, bisogna registrarsi al concorso e caricare la propria storia sui prodotti Fila (di almeno 500 parole e di massimo 1000 parole). Tutte le storie verranno moderate e, una volta approvate, verranno pubblicate sul sito in forma anonima.

Entro il 29 gennaio 2021, una giuria di esperti selezionera e premierà le 100 storie ritenute più originali ed in linea con il tema del concorso. I premi in palio sono 100 valigette anniversario in legno da collezione (a tiratura limitata) contenenti ognuna 100 matite Giotto centenario in edizione speciale e fuori catalogo, e un segnalibro da collezione. Un premio bellissimo per chi, come me, ama l’arte e adora i colori! Il concorso termina il 31 dicembre.

Clicca qui per partecipare al concorso “Fila 2000”!

Buon racconto e buona fortuna a tutti!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!