Provami gratis: fatti rimborsare la spesa!

A chi non piace provare nuovi prodotti gratis? In questo post voglio proprio parlarvi delle promozioni che prevedono un rimborso, spesso del 100% di quanto speso. Con un occhio al nostro sito ed a queste promozioni potrete risparmiare e trovarvi anche una bella scorta di prodotti da provare. Io, come penso tutti, ho dei prodotti preferiti ai quali sono fedele da anni; tuttavia non mi dispiace provare nuove cose e, anzi, sono curiosa di sapere se c’è in giro un prodotto migliore o anche solo da sostituire ogni tanto a quello che uso.

Di solito, per partecipare a questi cashback bisogna acquistare il prodotto oggetto della promozione, caricare lo scontrino o la prova di acquisto ed aspettare il rimborso! Leggete sempre bene i regolamenti: a volte sulla confezione è indicata la promozione, altre volte il prodotto va acquistato in una specifica insegna, altre volte ancora basta acquistare in un negozio che ha lo scontrino “parlante” che contiene, cioè, la descrizione del prodotto acquistato.

Di seguito vi elenco alcune delle promozioni attive al momento ma, se volete scoprirle tutte, potete venire a trovarci sul forum e leggere anche i tanti consigli delle più esperte!

Pantene rimborsa il trattamento
Acquistando, in un unico scontrino, 1 shampoo ed 1 trattamento Oro (Gold) Pantene in un punto vendita qualsiasi ma con scontrino “parlante”, si riceve il rimborso totale del trattamento su conto corrente. Per ricevere il rimborso basta completare il modulo presente sul sito. La promozione, che ha come testimonial Chiara Ferragni, è valida fino al 30 Giugno 2020.

ACE Provami Gratis
Acquistando un prodotto in promozione tra quelli indicati nel regolamento fino a un importo massimo di 2,99 euro, si può richiedere il rimborso del 100% speso che verrà accreditato sul proprio conto corrente o Postepay. Questa promozione è valida in qualsiasi punto vendita che emetta “scontrino parlante”, ed è valida fino al 30 giugno 2020.

Cavicchioli Fieronero provami gratis
Acquistando una o due bottiglie di Lambrusco con il collarino promozionale, e caricando sul sito la scansione dello scontrino e del collarino, si riceve il rimborso dell’importo speso fino al 10€ su conto corrente, carta ricaricable e Postepay. La promozione è valida fino al 31 dicembre 2020.

Fieronero

Acqua alle Rose Sensitive: innamorata e rimborsata!
Acquistando 2 prodotti della linea Sensitive, di cui almeno 1 antirughe, in uno dei punti vendita che espongono il materiale pubblicitario, si riceve il rimborso di quanto speso fino ad un importo massimo di 19,60€  su conto corrente, carta ricaricabile o Postepay. La promozione termina il 31 maggio 2020.

Se avete dubbi scriveteci sul forum, nella sezione dedicata agli omaggi legati agli acquisti. Buona spesa e buoni risparmio!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!