Provali gratis… con Lycia!

Fino al 31 agosto puoi risparmiare sui prodotti Lycia grazie alla nuova promozione cashback “Con LYCIA il benessere non ha prezzo” che ti rimborsa 10 euro sull’acquisto di almeno 10 euro di prodotti!

Per richedere il rimborso bisogna acquistare, con un unico documento d’acquisto “parlante”, almeno 10 euro di prodotti coinvolti nell’iniziativa presso uno dei punti vendita che espongono il materiale pubblicitario. Sono esclusi gli acquisti effettuati on-line e con partita IVA. L’elenco di tutti i prodotti che partecipano alla promozione sono indicati nel regolamento. Come sempre, per documento d’acquisto “parlante” si intende un documento d’acquisto riportante interamente o parzialmente la descrizione dei prodotti comprati.

cashback Lycia

Una volta effettuato l’acquisto, bisogna collegarsi al sito della promozione entro 7 giorni, registrarsi, caricare i dati e la scansione/foto dello scontrino ed indicare la modalità di rimborso (bonifico bancario o carta ricaricabile). Il rimborso per questa promozione è 10 euro per acquisti di importo pari o superiore a 10 euro. Ciascun cliente potrà richiedere al massimo un rimborso durante tutto il periodo.

Inoltre, come riportato nel regolamento, l’iniziativa non è cumulabile con altre promozioni del punto vendita; non verranno accettati documenti d’acquisto il cui pagamento sia avvenuto, per esempio, attraverso l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto o gift card.

Se hai domande sulla promozione vieni a trovarci sul forum e… buon risparmio!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!