Prova Fairy e richiedi il rimborso!

Oggi vi presento un’altra occasione per provare gratis un prodotto: fino al 31 dicembre potete partecipare al nuovo Provami Gratis di Fairy che vi rimborsa fino a 15 euro sulla confezione acquistata!

Per partecipare all’iniziativa basta acquistare in un punto vendita fisico oppure in uno store online con sede in Italia, come ad esempio Carrefour, un prodotto Fairy tra tutti quelli indicati nel regolamento. È fondamentale che lo scontrino sia “parlante” ovvero indichi chiaramente la descrizione del prodotto acquistato.

Una volta effettuato l’acquisto bisogna collegarsi, antro 5 giorni, al sito della promozione, registrarsi, caricare la foto del documento d’acquisto ed indicare i dati per il rimborso. Il rimborso sarà effettuato con bonifico bancario. Ogni partecipante potrà richiedere un solo rimborso durante tutta la durata della promozione, pari all’importo speso fino al un massimo di 15 euro. Conservate lo scontrino fino a che non riceverete il rimborso.

Vi consiglio, come sempre, di leggere il regolamento per avere tutti i dettagli oltre che l’elenco (lungo!) di tutti i prodotti che partecipano.

Clicca qui per partecipare alla promozione “Prova Gratis Fairy”!

Buona spesa gratis a tutti!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!