Partito il Grande Concorso di Natale!

Anche se quest’anno è certamente diverso dagli altri e, per tutti, sono stati mesi molto duri… cominciano a vedersi concorsi legati al Natale e questo ci fa piacere. Premi grandi e piccoli sono sempre un momento di svago e di gioia e ci auguriamo ne vengano organizzati molti altri.

Dopo il concorso Carrefour (ne parlo in questo articolo) con in palio ben 50 Fiat 500 e tantissimi altri premi, fino al 21 dicembre potete partecipare anche al nuovo concorso di Natale di Lidl con in palio un’auto Mini Full Electric, scooter elettrici, bici elettriche e tanti buoni spesa!

Per partecipare al concorso basta recarsi in un punto vendita Lidl ed effettuare una spesa di almeno 25 euro e che contenga almeno 2 prodotti a marchio Delux. Ogni acquisto multiplo darà diritto ad ulteriori partecipazioni (ad esempio una spesa di 75 euro con 6 prodotti Delux darà diritto a tre tentativi e così via).

Una volta effettuato l’acquisto, bisognerà registrarsi al concorso ed inserire i dati dello scontrino. L’esito della giocata è immediato. In palio con l’instant win ci sono 57 buoni spesa da 50 euro, 40 buoni spesa da 100 euro, 16 biciclette elettriche Atala ed 8 scooter elettrici NQI Lite.

Inoltre, indipendentemente dalla vincita o meno di un premio immediato, tutti gli utenti parteciperanno all’estrazione finale di una Mini Full Electric versione S, che si terrà entro il 22 gennaio 2021.

Clicca qui per partecipare al concorso “Grande Concorso Delux Magico Natale”!

Buona spesa e buona fortuna a tutti!

 

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!