Partecipa e vinci un servizio da tè Wedgwood!

È appena partito il nuovo concorso esclusivo di IBS “Partecipa e vinci un tè a Chaverton House” con in palio un prezioso servizio in porcellana Wedgwood del valore di 600 euro!

Per partecipare all’estrazione finale del premio in palio basta acquistare entro il 22 marzo ed esclusivamente online su IBS, una copia cartacea, anche autografata, del nuovo libro di Alessia Gazzola “Un tè a Chaverton House”.

L’estrazione finale avverrà entro il 13 aprile. Il premio in palio è un servizio da tè Wedgwood, iconica marca inglese nata nel 1759, composto da 5 pezzi (2 tazzine da tè con piattino, una teiera, una lattiera e una zuccheriera) della collezione Strawberry: una collezione ispirata alle deliziose fragoline di bosco.

Alessia Gazzola è una giovane scrittrice nata a Messina nel 1982, diventata famosa con il suo libro “L’Allieva” al quale sono seguiti altri 5 libri con la stessa protagonista, diventati poi anche una serie televisiva. Vi riporto un brano tratto da questo nuovo libro “Mi chiamo Angelica e questa è la lista delle cose che avevo immaginato per me: un fidanzato fedele, un bel terrazzino, genitori senza grandi aspettative. Peccato che nessuna si sia avverata. Ecco invece la lista delle cose che sono accadute: lasciare tutto, partire per l’Inghilterra e ritrovarmi con un lavoro inaspettato. Così sono arrivata a Chaverton House, un’antica dimora del Dorset. Questo viaggio doveva essere solo una visita veloce per indagare su una vecchia storia di famiglia, e invece si è rivelata molto di più.

Clicca qui per partecipare al concorso “Partecia e vinci un tè a Chaverton House”!

Buona lettura e buona fortuna a tutti!

 

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!