Partecipa e vinci subito una bici elettrica pieghevole Misura by Nilox!

Oggi vi presento un concorso con in palio bellissimi premi per gli amanti della natura: con “A Misura d’Ambiente” puoi, infatti, vincere subito una delle 91 e-bike elettriche personalizzate Misura by Nilox!

Per partecipare all’instant win è sufficiente acquistare due prodotti a marchio Misura (ad eccezione di dolcificanti ed integratori alimentari) presso uno dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa e che emettono scontrino “parlante”. Dopo l’acquisto bisogna inviare un SMS, oppure un messaggio WhatsApp, al numero e con le modalità indicate sul sito. L’esito della giocata è immediato. Il concorso termina il 30 novembre ed in palio ci sono ben 91 e-bike pieghevoli Nilox J1 Misura del valore singolo di 699,95 euro, una per ogni giorno del concorso!

Per questa promozione non sono validi gli acquisti online. Vi consiglio, come sempre, di leggere  bene le modalità di partecipazione, in modo da essere sicuri di inviare l’SMS o il messaggio Whatsapp nella maniera corretta. Ricordate anche di conservare lo scontrino: entro il 31 gennaio 2021, infatti, verrà effettuata l’estrazione finale di tutti i premi eventualmente non assegnati oppure non convalidati, tra tutte le giocate non vincenti all’instant win.

Clicca qui per partecipare al concorso “A Misura d’Ambiente”!

Buona fortuna con Misura e buone passeggiate a tutti!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!