Partecipa e vinci: in palio 100 gift card da 50 euro con Linkem!

È partito da pochi giorni il nuovo concorso gratuito e creativo con in palio ben 100 gift card da 50 euro! Il concorso, lanciato dall’operatore di telecomunicazioni Linkem – attivo in particolare nel mercato della connessione a banda ultralarga wireless – si chiama “Riparti dalle tue passioni” e vuole trasmettere la voglia di ripartire dopo questo periodo difficile.

Per partecipare all’estrazione finale dei premi in palio, basta registrarsi al sito e caricare una foto che descriva una vostra passione, ritrovata o scoperta, dopo il lockdown. Ad esempio, potete inserire un’immagine di un hobby che avete sempre avuto oppure una nuova passione nata durante le settimane di quarantena. Io, per esempio, sono riuscita finalmente a riorganizzare la mia collezione di fossili e minerali.

concorso a premi

La foto potrà ritrarre posti, oggetti e persone (non minorenni). Fate attenzione a non ritrarre loghi o marchi registrati e che la foto non superi i 10MB. Per le partecipazioni tramite Instagram è fondamentale inserire l’hashtag #RipartiConLinkem. Tutti i contributi fotografici verranno moderati dalla società promotrice prima di essere aggiunti alla gallery del concorso e potranno essere votati dagli utenti. Le votazioni non incideranno ai fini della premiazione. Il concorso termina il 6 settembre, entro il 30 settembre, verrà effettuata l’estrazione casuale di 100 vincitori tra tutti i contributi fotografici validi, indipendentemente dal numero di voti che hanno ricevuto. Questà modalità ci piace molto!

I premi in palio sono 100 gift card Idea Shopping del valore di 50 euro ciascuna per acquistare ciò che più vi piace, dallo sport alla moda, dalla tecnologia ai viaggi, dall’arredamento allo shop online, scegliendo tra brand come Decathlon, Zalando, Vola Gratis, IKEA, Mediaworld e Amazon.

A questo punto date spazio alla vostra fantasia e fateci sognare con le vostre foto.

Clicca qui per partecipare al concorso “Riparti dalle tue passioni”!

Buona fortuna a tutti!

 

 

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!