Partecipa e vinci duemila euro!

Oggi vi presento un nuovo concorso fotografico con in palio un buono acquisto da spendere sullo store Unieuro da 2.000 euro ed 8 set da tavola!

Per partecipare bisogna registrarsi al sito e caricare una propria foto originale ispirata al tema “#StoriesDiPizza Piccoli Momenti Straordinari” oppure votare una delle foto in gara. Ogni partecipante può votare solo una volta al giorno. Nel caso vogliate cementarvi nella creazione della foto, vi invito a leggere il regolamento della manifestazione, nel quale ci sono tutti i dettagli su quali tipologie di foto verranno accettate e quali no.

Ad esempio la foto deve necessariamente contenere una pizza ed essere scattata in modo che si percepisca che ci sia, insieme a voi, un’altra persona a condividere un piccolo “momento straordinario” nella vita di tutti i giorni. Se ci sono bibite con la marca visibile nella foto, questa verrà eliminata. Inoltre, la foto non può contenere minori e chiaramente (non ci sarebbe bisogno nemmeno di ricordarlo) deve essere propria e non scaricata da Internet.

Ogni settimana la foto che riceverà più voti verrà premiata con un set da tavola realizzato dall’artista Momusso, composto da 2 piatti, 2 tovagliette ed una candela. Al termine del concorso, tra tutti coloro che avranno votato oppure inserito almeno una foto verrà estratto il superpremio finale che consiste in 10 buoni da 200 euro ciascuno spendibili nello store Unieuro!

Clicca qui per partecipare al concorso “#StoriesDiPizza”

Buona pizza e buona fortuna a tutti!

 

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!