Partecipa al nuovo concorso Italo!

È appena partito il nuovo concorso gratuito di Italo treno “Con Italo un anno Più!” con in palio, ad instant win, tanti buoni da 10 euro e, ad estrazione finale, 3 weekend da sogno per 2 persone!

Per partecipare all’iniziativa bisogna registrarsi gratuitamente al programma fedeltà “Italo Più” ed inserire il proprio codice nel campo presente all’interno del modulo di iscrizione. L’esito della giocata è immediato. In palio, con questa modalità di gioco, ci sono 59 buoni sconto da 10 euro utilizzabili sul sito. Ogni utente può tentare la fortuna una volta al giorno.

Il concorso termina il 16 aprile ed, entro il 30 aprile, verrà effettuata l’estrazione finale tra tutte le partecipazioni pervenute, vincenti o meno di un premio immediato. In palio tre weekend da sogno per 2 persone in collaborazione con Best Western a Napoli, Roma e Torino del valore stimato di 800 euro.

Inoltre, iscrivendosi al club, riceverete punti per ogni viaggio effettuato da convertire in viaggi gratis e premi!

E ancora, se viaggiate per lavoro, con i carnet Italo potete risparmiare fino al 50% sui vostri biglietti. Tante buone occasioni per viaggiare con Italo treno!

Clicca qui per partecipare al concorso “Con Italo un anno Più”.

Buon viaggio e buona fortuna a tutti!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!