Partecipa al nuovo concorso Fruittella!

La casetta sull’albero è, nell’immaginario di tutti i bambini e dei “non più bambini”, il simbolo della libertà; le abbiamo viste e sognate tutti nelle serie e nei film americani più amati, luoghi “segreti” per poter apprezzare la natura, guardare le stelle e passare serate con gli amici più sinceri. Vi piacerebbe vincere un soggiorno per 4 in una Tree House moderna e con tutti i confort?

Fino al 4 aprile acquistando 2 confezioni di Fruittella in busta in uno dei punti vendita che espongono il materiale promozionale del concorso e nei relativi shop online (Carrefour partecipa alla promozione), potete vincere un soggiorno per 4 persone (2 adulti e 2 bambini) in uno dei Tree House selezionati in Italia del valore di 708 euro!

I prodotti che partecipano all’iniziativa sono l’intera gamma dei prodotti Fruittella in busta nei formati: 90, 150, 175, 180, 200 e 250 grammi.

Ogni giorno, dalle 8:00 alle 20:00 sarà possibile partecipare iscrivendosi con i propri dati ed i dati dello scontrino  o del documento di acquisto “parlanti”. L’esito della giocata è immediato. In palio, ogni settimana, c’è un soggiorno per 4 in uno dei Tree House selezionati in Italia a scelta del vincitore.

Anche in caso di non vincita il consumatore conservate l’originale del documento di acquisto fino al 31 luglio, in quanto verrà richiesto in caso di vincita nell’eventuale estrazione finale, che si terrà entro il 7 maggio tra tutte le partecipazioni non vincenti di un premio immediato e che metterà in palio tutti i premi eventualmente non assegnati.

Clicca qui per partecipare al concorso “Fruittella 2021”!

Buona fortuna a tutti!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!