Partecipa al concorso dell’estate di Estathe!

Fino al 2 agosto potete vincere subito uno dei 100 premi brandizzati Estathè in palio ogni giorno al nuovo concorso dell’estate “Hip Hop 2021”.

Per partecipare all’instant win bisogna acquistare 2 confezioni di Estathè in un punto vendita fisico oppure in uno dei pochi shop online che aderiscono a questa iniziativa (tra i quali vi consigliamo Carrefour che partecipa anche a tante altre promozioni!) che emettono documento di acquisto “parlante”. I prodotti che partecipano sono: tris bicchierino da 20cl, bottiglia da 0,4lt, bottiglia da 1lt e bottiglia da 1,5lt.

Una volta effettuato l’acquisto, bisogna registrarsi al sito ed inserire la foto del documento di acquisto. L’esito della giocata è immediato. In palio ci sono, ogni giorno, 100 orologi Hip Hop Estathè (per acquisti effettuati entro il 23 maggio); 100 teli mare (per acquisti effettuati tra l’11 giugno ed il 5 luglio) e 100 t-shirt (per acquisti effettuati tra il 9 luglio e il 2 agosto).

Anche se non doveste vincere subito, gli scontrini originali vanno conservati fino al 31 ottobre. Entro il 30 settembre verrè, infatti, effettuata un’estrazione finale di tutti i premi eventualmente non assegnati, tra tutte le partecipazioni non vincenti.

Clicca qui per partecipare al concorso “Hip Hop 2021“.

Buona fortuna a tutti!

 

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!