Ogni 5 minuti in palio un kit scuola con Ferrero!

Fino al 6 settembre puoi vincere subito uno dei 7.200 kit scuola Ferrero Limited Edition grazie al nuovo instant win “Vinci 1 kit scuola Limited Edition Ferrero ogni 5 minuti“.

Per partecipare all’estrazione immediata dei premi in palio basta acquistare 2 prodotti a scelta tra Nutella, Kinder ed EstaThè tra quelli indicati nel regolamento, registrarsi al concorso ed inserire i dati dello scontrino, oppure del documento di consegna o fattura nel caso di acquisto su uno dei siti online che partecipano alla promozione (tra i quali spicca Carrefour online). L’esito della giocata è immediato.

Come sempre, è fondamentale che lo scontrino sia “parlante” ovvero descriva chiaramente il tipo di prodotto acquistato. Vi consiglio di leggere il regolamento per avere l’elenco dei prodotti che partecipano alla promozione e le indicazioni su come inserire i dati dello scontrino.

I premi in palio sono 7.200, un kit ogni 5 minuti! Ogni kit contiene un astuccio Seven e 3 quadernoni Ferrero. Un piccolo premio ma utile in vista dell’inizio della scuola. Ogni utente può partecipare al concorso tante volte quanti sono gli acquisti effettuati, ma potrà vincere un solo premio.

Mi raccomando di conservare lo scontrino nel caso non doveste vincere subito almeno fino al 31 gennaio 2021; infatti, entro il 31 dicembre verrà effettuata l’estrazione finale di recupero che metterà in palio tutti i premi eventualmente non assegnati.

Clicca qui per partecipare al concorso “1 kit scuola Limited Edition Ferrero ogni 5 minuti”!

Buona fortuna a tutti!

 

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!