May the 4th be with you 2021!

E anche quest’anno ci prepariamo a festeggiare una data speciale nell’universo di Star Wars: May the 4th be with you!

Ogni anno il 4 maggio è la giornata mondiale dedicata a Guerre Stellari e, nonostante la pandemia, ci saranno tanti modi per festeggiare in sicurezza questo evento. Qui negli Stati Uniti probabilmente è più sentita come festa anche vista la propensione degli americani a festeggiare come si deve in maschera senza vergogna. Noi italiani siamo più timidi in questo senso ma non per questo la Forza non è con noi!

Quest’anno non ci sono nuovi film in uscita ma se non avete ancora visto la serie del Mandalorian ve la consiglio vivamente, non voglio fare la spoiler ma l’ultima puntata della seconda serie è stata epica! Al momento stanno preparando la terza serie che dovrebbe uscire nel 2022. Per Natale è, invece, prevista l’uscita dello Spin-off di Boba Fett. Nel frattempo potete riguardare i film, magari in ordine di tempo anzichè di uscita.

Anche il sito Lego si prepara a questa giornata speciale con un regalo speciale: la fattoria di Tatooine in omaggio con tutti gli acquisti Lego Star Wars di importo superiore ad 85 euro. Questa offerta è valida solo dal 1 al 5 maggio!

Il primo maggio verrà anche lanciato il nuovo set Lego di R2-D2, modello dettagliato del robot originale con la spada laser di Luke in uno scomparto segreto! È già disponibile, invece, il set da collezione Droide Sonda Imperiale con ben 683 pezzi.

E per preparare uno spuntino degno della giornata, potete fare questi bellissimi biscottini del Mandalorian con baby Yoda giusto per restare in tema.

Comunque decidiate di passare questa giornata, may the Force be with you!

 

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!