Labo Suisse: vinci gioielli Pandora e sconto del 20% su tutta la linea!

In questo articolo vi presento una doppia occasione per vincere e risparmiare: grazie a Labo Suisse potete partecipare al nuovo concorso “Brilla con Labo” con in palio gioielli Pandora e ricevere uno sconto del 20% su tutti i prodotti Labo, incluso i nuovissimi prodotti della linea X-Ingredients!

Gli X- Ingredients si basano su un nuovo ed interessante concetto di cosmetico personalizzabile che dà, a ciascuna di noi, la possibilità di scegliere con facilità gli ingredienti attivi in base alle nostre specifiche esigenze e di unirli alla crema base al momento dell’utilizzo. In questo modo è possibile creare un trattamento unico, efficace ed originale… da fare a casa!

Oltre ad acquistare i prodotti usufruendo dello sconto del 20%, fino al 31 ottobre avete anche la possibilità di vincere uno dei 100 gioielli Pandora in palio al concorso “Brilla con Labo“. Per partecipare all’estrazione finale dei premi in palio, basta acquistare un qualsiasi prodotto della linea, in una delle farmacie che aderiscono all’iniziativa. Al momento dell’acquisto, riceverete una cartolina che riporta un numero identificativo e la descrizione dei premi. La cartolina va conservata insieme alla fotocopia dello scontrino, entrambi necessari per l’eventuale convalida della vincita. Le cartoline verranno distribuite solo fino ad esaurimento scorte.

Entro la fine di novembre verrà effettuata l’estrazione finale. I numeri delle cartoline vincenti saranno pubblicati nel sito Labo, in un’apposita sezione dedicata al concorso, entro il 4 dicembre 2020. Ricordate di controllare il sito per verificare se siete tra i vincitori!

Clicca qui per partecipare al concorso “Brilla con Labo” ed usufruire dello sconto del 20%!

Buona fortuna e buon risparmio a tutti!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!