In palio una Fiat 500 e tanti fornetti Ariete!

Fino al 31 dicembre potete partecipare al nuovo concorso Buitoni con in palio, all’estrazione finale, una Fiat 500 Seri 8 Hybrid del valore di oltre 15000 euro e, ad estrazione immediata, 27 Fornetti Elettrici della linea Vintage di Ariete del valore singolo di 70 euro!

Per partecipare alla fase instant win basta acquistare un prodotto pizza Buitoni Bella Napoli tra quelli indicati nel regolamento in un punto vendita fisico, che emette scontrino parlante. Una volta effettuato l’acquisto, bisogna collegarsi al sito entro il 31 dicembre, registrarsi al concorso ed inserire i dati e la foto dello scontrino. L’esito della giocata è immediato. Se non avete vinto subito, conservate comunque lo scontrino per l’estrazione finale della Fiat 500!

Tutte le partecipazioni non vincenti di un premio giornaliero, verranno inserite nel database per l’estrazione finale che si terrà entro il 31 marzo 2021 e che mette in palio la macchina più tutti i premi eventualmente non assegnati. È possibile partecipare all’estrazione finale anche giocando uno scontrino dal 1 gennaio al 21 marzo, lo scontrino deve essere stato emesso in questo lasso di tempo e cioè tra il 1 gennaio ed il 21 marzo 2021. In questa fase non sono previsti premi immediati ma solo la possibilità di partecipare all’estrazione finale.

Clicca qui per partecipare al concorso “Buitoni Pizza #Iconica”!

Buona fortuna e buona pizza!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!