Guadagna con i sondaggi Surveyeah!

Il nostro sito di occupa, ormai da 20 anni, di segnalarvi tutte le occasioni per vincere qualche premio, testare e poter recensire nuovi prodotti, divertirsi risparmiando sulle spese di casa o fornendo le proprie opinioni. Negli anni sono nati moltissimi siti di sondaggi che promettono punti convertibili in premi in cambio del tempo dedicato a loro. Oggi, in particolare,  voglio presentarvi il panel di sondaggi retribuiti Surveyeah, panel 100% italiano attivo dal 2014 in ben 123 Paesi in tutto il mondo!

iscriviti ai sondaggi e guadgana

Iscrivendosi gratuitamente e completando il proprio profilo si riceveranno, in breve tempo, i primi sondaggi. In cambio del tempo impiegato per rispondere verranno accreditati dei punti. Al raggiungimento della soglia minima richiesta potrete riscattarli in euro utilizzando Paypal o convertendoli in buoni regalo.

Il saldo può essere convertito in una donazione per piantare un albero al raggiungimento della soglia di 5 euro, in buoni Decathlon e Zalando al raggiungimento della soglia di 10 euro, in buoni Amazon al raggiungimento della soglia di 18 euro oppure accreditato sul conto PayPal al raggiungimento della soglia di 25 euro.

I sondaggi sono inviati da importanti società italiane o da gruppi internazionali che operano in Italia, marchi noti che sicuramente già conoscete, i quali sono interessati ad avere la vostra opinione sui nuovi prodotti da commercializzare. Sarete voi, insieme agli altri membri Surveyeah, a decidere cosa sarà venduto in Italia e quali caratteristiche avrà. Dalla moda alle auto, dalla cucina alla tecnologia, dalla casa ai viaggi, riceverete sondaggi su una vasta gamma di temi in linea con il vostro profilo e le vostre preferenze.

Riporto dal sito una frase che mi è piaciuta molto perchè è un messaggio che condividiamo anche noi da sempre “Anche se magari non riusciremo a farti diventare ricco, saremo sempre trasparenti e ci auguriamo di darti una mano con i nostri articoli e di trasmetterti positività in questi tempi in cui ce ne è sempre più bisogno.”

Clicca qui per iscriverti gratis a Surveyeah!

Buoni sondaggi e buon divertimento a tutti!