Gioca e vinci mille euro di prodotti Le Creuset!

È appena partito un nuovo concorso gratuito con estrazione immediata di buoni sconto da 10, 20 e 50 euro! Inoltre, ad estrazione finale, un buono spesa elettronico da ben 1.000 euro!

Per partecipare all’instant win bisogna iscriversi al sito e “grattare” virtualmente il rettangolo di gioco con il cursore del mouse per scoprire subito l’esito della giocata. In palio, con questa modalità, ci sono 5 buoni da 10 euro, 10 buoni da 20 euro e 5 buoni da 50 euro (questi buoni sono validi su una spesa minima di 100, 150 e 250 euro). Il concorso termina il 16 novembre.

Al termine del concorso, ed entro il giorno 11 dicembre, verrà effettuata un’estrazione finale, tra tutte le partecipazioni pervenute, di un buono spesa elettronico da 1.000 euro valido per l’acquisto di prodotti Le Creuset, sia online che in negozio. Verranno, in questa occasione, rimessi in palio anche tutti i premi eventualmente non assegnati nella fase instant win.

Il concorso prevede anche una fase Acquista & Vinci che si svolgerà in uno dei 5 punti vendita indicati nel regolamento.

Clicca qui per partecipare al concorso “Puoi vincere Le Creuset”

Buona fortuna a tutti!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!