Gioca e vinci con Lagostina!

Fino al 17 giugno potete partecipare al nuovo concorso Lagostina con in palio, ad instant win, 120 premi.

Per partecipare all’estrazione immediata bisogna registrarsi al sito, confermare l’iscrizione cliccando sul link ricevuto via email e partecipare al gioco virtuale che consiste nella creazione di un dolce tramite la pentola a pressione: per giocare, bisognerà seguire le istruzioni fornite passo passo. Al termine del gioco, si attiverà il meccanismo casuale e istantaneo di vincita e scoprirete subito se avete vinto uno dei premi tra quelli in palio e quale.

In palio ci sono: 40 set 3 pezzi Ingenio Mineralis, 60 tritatutto, 5 pentole a pressione Icona 5L, 5 risottiere Lagofusion e 10 cocotte Tradizione da 22 cm per un totale montepremi di oltre 5000 euro.

Ogni utente può partecipare al concorso una volta al giorno e vincere un solo premio. Al termine della manifestazione, ed entro il 5 luglio, verrà effettuata un’estrazione finale di tutti i premi eventualmente non assegnati.

Il gioco è molto carino ma ci sono stati segnalati problemi (lentezza ed errori) che sembrano non esserci se utilizzate Chrome.

Clicca qui per partecipare al concorso “Un dolce anniversario”.

Buona fortuna a tutti!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!