Fiat 500 Hybrid e bici elettriche in palio con Carte D’Or!

È appena partito un nuovo concorso di Carte D’Or con in palio un auto Fiat 500 Hybrid e 9 biciclette elettriche!

Per partecipare all’instant win basta acquistare 2 vaschette compostabili di gelato Carte D’Or in un punto vendita che aderisce alla promozione oppure tramite un servizio di spesa online come Carrefour, che emettono documento di acquisto “parlante”.

Una volta effettuato l’acquisto bisogna iscriversi al sito del concorso ed inserire i dati richiesti. L’esito della giocata è immediato. In palio, ogni giorno, una bicicletta elettrica VivoBike del valore singolo di 699 euro. L’acquisto dovrà essere effettuato entro il 16 maggio.

Fra tutte le partecipazioni pervenute, indipendentemente dall’esito della giocata instant win, si effettuerà l’estrazione finale di una Fiat 500 HybridDolcevita colore bianco gelato del valore di 18100 euro. L’estrazione verrà effettuata entro il 30 giugno.

Ogni consumatore può partecipare al concorso tante volte quanti sono gli acquisti effettuati ma potrà vincere un solo premio per categoria.

Su Carrefour online, oltre a tante altre promozioni attive, fino al 31 marzo potete usufruire anche della spedizione gratuita per una spesa minima di 50 euro.

Mi sembra un’ottima scusa per cominciare a mangiare gelati… tanto la prova costume è ancora lontana!

Clicca qui per partecipare al concorso “Sulla strada della sostenibilità”!

Buona fortuna a tutti!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!