Tante idee per far felice la tua mamma!

Se sei tra la maggioranza di quelli che vivono lontani dalla mamma (come me) oppure “vicini ma distanti” a causa di questa emergenza, sono sicura che starai pensando a come dimostrarle il tuo affetto il prossimo 10 maggio 2020. A noi mamme basta un piccolo gesto, un disegno fatto da bimbi o nipotini, un mazzo di fiori, una bella torta.

Purtroppo, in questo momento uscire di casa è complicato e allora meno male che c’è internet e che ci sono negozi online che consegnano direttamente a casa! Da brava mamma-soldina, ho selezionato alcune idee per regalini fatti a mano e vari codici sconto che gli store online hanno preparato per quest’occasione, spero tu possa trovare l’idea regalo che fa per te! Per iniziare, clicca qui, scarica e stampa un tenero disegno da colorare della nostra amata Soldina in versione Festa della Mamma!

Sono tantissime le idee che potete realizzare con materiali che avete in casa: bigliettini, portafoto, segnalibri… il limite sarà solo la vostra fantasia! Io adoro le piantine e ho trovato questo tutorial per realizzarle! Potete anche modificare il progetto utilizzando bottoni, cannucce, stuzzicadenti, carte colorate per i fiori. Se avete difficoltà con l’inglese oppure volete consigli e condividere i vostri lavoretti, parliamone insieme in questo post sul forum!

Se la tua mamma ha il pollice verde, niente di meglio che farle arrivare una pianta o un mazzo di fiori! Se acquisti su Colvinco fino al 10 maggio puoi utilizzare il codice FESTAMAMMA2020 che ti fa risparmiare il 10% su tutta la collezione dedicata alla mamma!

Se invece la tua mamma è, come me, appassionata di creme e cremine varie, ecco altri due codici sconto:

  • Douglas: grazie al codice MOMMYBAG potrai scegliere 99 euro di prodotti ed ottenere il 30% di sconto sull’ordine; inoltre, ricevi in omaggio la shopper in tessuto e tanti campioni gratuiti!
  • L’Occitane: utilizzando il codice MAMAN20 si riceve in omaggio la trousse in cotone Best Seller, con ogni acquisto superiore a 60 euro; mentre, se fai un acquisto superiore a 45 euro, con solo 10 euro in più, ricevi in omaggio la trousse Festa della Mamma inserendo il codice SPRING20!
  • Sephora: ha il 50% di sconto su tantissimi prodotti e il 20% di sconto sui cofanetti dedicati alle mamme; inoltre, inserendo il codice LOVEMUM in regalo la tote bag per ordini di importo superiore a 70 euro.

In questo momento particolare, più che mai, anche un buon libro può aiutare a passare il tempo e magari coltivare qualche nuovo interesse… nei pochi momenti liberi! Sul sito La Feltrinelli e sul sito IBS toverai gli speciali dedicati  alla mamma.

IBS

Qualunque sia il tuo modo di festeggiarla, falle sentire il tuo affetto e la tua “presenza”, a volte basta una telefonata per rallegrare la sua giornata!

Buona Festa della Mamma a tutte e se hai dubbi su come utilizzare i codici sconto, clicca qui e scrivi le tue domande sul forum!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!