Fai goal e vinci tanti premi con Despar!

Fino al 13 dicembre potete vincere ogni giorno con il nuovo concorso Despar!

Per partecipare all’instant win giornaliero gratuito basta iscriversi al sito e partecipare ad un semplice giochino di calcio; il partecipante potrà azionare il calciatore mediante touch screen, se gioca via smartphone o tablet, oppure tramite il proprio mouse se gioca da PC. Ogni concorrente avrà a disposizione 10 tiri; segnando almeno 5 goal si partecipa all’instant win. In palio, con questa meccanica di gioco, ci sono oltre 15.000 premi (tra i quali confezioni di pasta, olio, conserve etc.) da ritirare in un punto vendita a scelta del vincitore tra quelli che partecipano alla promozione.

Per partecipare al Gratta & Vinci, bisogna effettuare una spesa di almeno 15 euro presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, collegarsi al sito del concorso ed inserire i dati dello scontrino; a quel punto l’utente visualizzerà a video la scratch card elettronica che dovrà “grattare” passandoci sopra con il mouse (per i PC) o con il dito (per i dispositivi mobili) per scoprire l’esito della giocata. In palio, con questa modalità, ci sono oltre 29.000 premi (tra i quali confezioni di pasta, olio, conserve etc.) da ritirare nel punto vendita nel quale è stato effettuato l’acquisto.

Indipendentemente dall’esito della giocata, tutti i partecipanti alla modalità Acquista & Vinci, parteciperanno all’estrazione finale che avverrà entro il 31 dicembre con in palio 6 buoni spesa del valore di 300 euro ciascuno, 2 TV 50” Akai Smart Android, 1 lavatrice Fiaba 6KG 1000G A++ NGM e 1 frigorifero 300lt NGM.

Vi consiglio di leggere il regolamento della manifestazione per trovare tutti i dettagli in merito ai premi ed alle regioni che partecipano al concorso.

Clicca qui per partecipare al concorso “Goal & Vinci”!

Buon divertimento e buona fortuna a tutti!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!