Enterogermina ti rimborsa!

Ecco una nuova occasione per risparmiare: fino al 16 aprile Enterogermina vi rimborsa il 50% di quanto speso!

Per partecipare all’iniziativa basta acquistare almeno un prodotto Enterogermina tra quelli che partecipano alla promozione, in una farmacia o parafarmacia anche online che emettano documento di acquisto parlante. Ci sentiamo di consigliarvi alcune farmacie online che, oltre ad avere omaggi con acquisto e tante promozioni attive, hanno anche i prodotti Enterogermina in offerta: Amica Farmacia, Top Farmacia, Farmacia Loreto Gallo e Farmaè.

I prodotti che partecipano sono Enterogermina gonfiore 10 , Enterogermina gonfiore 20, Enterogermina Intestino pigro, Enterogermina viaggi, Enterogermina sporattiva 12 ed Enterogermina sporattiva 9 (non partecipano alla promozione le confezioni bipacco e multipacco). La spesa minima deve essere 5 euro per prodotto e la spesa massima 22 euro per prodotto, con un massimo di 3 prodotti sullo stesso scontrino.

Quindi, se per esempio acquistate nello stesso scontrino tre prodotti da 22 euro ciascuno, potrete ricevere 33 euro di rimborso; se invece acquistate due prodotti da 5 euro l’uno ricevere un rimborso di 5 euro e così via. 11 euro è il limite massimo di rimborso consentito per ogni prodotto acquistato.

Una volta effettuato l’acquisto basta collegarsi, entro 7 giorni, al sito dedicato e completare il modulo di iscrizione con i propri dati, i dati e la foto del documento di acquisto, la foto dei prodotti acquistati e selezionare la modalità di rimborso (a scelta tra bonifico bancario, carta prepagata con codice IBAN oppure Postepay).

Nel caso aveste dubbi sulla partecipazione vi consiglio di leggere il regolamento completo in modo da avere tutti i dettagli utili.

Clicca qui per partecipare alla promozione “Integratori al tuo fianco”!

Buona spesa e  buon risparmio a tutti!

 

 

 

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!