Ecco la nuova App gratuita per migliorare il benessere fisico e mentale!

Imparare a convivere con lo stress è un’ardua missione, specialmente in un anno come il 2020! Corsi di yoga, meditazioni guidate, musica della natura, un drink in compagnia (che funziona sempre!), leggere un buon libro, dipingere, giocare con i propri bimbi o con gli amici a 4 zampe, fare una passeggiata nella natura sono solo alcune delle iniziative a cui proviamo a dedicarci per “staccare la spina” dalle notizie dal Mondo e dalla vita frenetica che ci siamo creati.

Sfruttando il fatto che ormai il telefonino è diventato parte integrante della mano 🙂 , sono nate anche diverse app che offrono la medizione a portata di smartphone. A questo proposito oggi voglio presentarvene una nuova che si chiama Lifully.

Lifully sarà la nuova app presto disponibile che, attraverso esercizi di respirazione, promette di aiutarvi passo dopo passo a migliorare il benessere fisico e mentale. Al momento questa app non è ancora disponibile ma lasciando la propria email si riceverà un avviso per scaricarla gratis in anteprima. Una volta aperta sarà possibile, con un breve quiz, creare il proprio programma personalizzato con esercizi di respirazione e meditazione mirati ad aumetare la concentrazione, migliorare la qualità del sonno e “ricaricare le batterie” per ritrovare vitalità ed entusiasmo. Per motivare gli utenti, sono stati pensati badge celebrativi dei traguardi raggiunti, un pò come quelli degli smartwatch.

Clicca qui per scaricare la app “Lifully”!

In attesa e nella speranza di poter ritornare ad abbracciarci e gioire della reciproca compagnia al più presto… Keep Calm and meditate!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!