Condividi una foto divertente del tuo lockdown e vinci!

Ormai siamo arrivati alla “Fase 3” e molte attività stanno riaprendo i battenti, un grande in bocca al lupo a tutti i commercianti ed a tutti quelli che ritorneranno finalmente al lavoro! Pian piano questi mesi passati in casa, tra la paura e l’ansia passeranno e saranno solo un brutto ricordo. Certamente, come me, tanti di voi avranno scattato foto divertenti di questo lockdown e magari starete cominciando a fotografare i momenti delle prime (tanto attese!) uscite di casa da tenere nell’album dei ricordi. Se vi va di condividerne una, è appena partito il concorso “Ieri, Oggi & Domani” con in palio tanti buoni spesa da 150 euro!

Per partecipare all’estrazione dei premi, basta scegliere uno dei punti vendita Auchan che aderiscono a questa iniziativa (elenco nel regolamento), iscriversi al concorso e caricare una foto, un selfie o un video che racconti i momenti più divertenti del lockdown e della ripartenza! Ogni settimana, tra tutti i partecipanti, verranno estratti i vincitori.

Il concorso termina il 21 giugno ed in palio ci sono ben 160 buoni da 150 euro ciascuno, da spendere in uno dei centro commerciali aderenti all’iniziativa.

Ulteriori dettagli e tutti i commenti degli utenti li trovate sul nostro forum! Buona fortuna e buona spesa a tutti!

 

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!