Con Oral-B il rimborso è totale!

È appena partita una nuova promozione cashback di Oral-B che si chiama “Oral-B rimborso totale“, che ti permette di ricevere l’intero rimborso speso (fino ad un massimo di 60 euro) per l’acquisto di uno spazzolino elettrico tra quelli in promozione.

Per richiedere il rimborso è sufficiente acquistare uno spazzolino elettrico Oral-B tra quelli indicati nel regolamento della promozione (l’elenco è lunghissimo!) in un qualsiasi punto vendita o  shop online tra il 1 luglio ed il 30 settembre, oppure in una farmacia o parafarmacia sia online che in negozio tra il 15 luglio ed il 30 ottobre.

Sono tante le farmacie e parafarmacie online che vendono i prodotti Oral-B e che offrono anche sconti e promozioni, noi consigliamo:

  • Top Farmacia che offre anche spese di spedizione gratis per ordini di importo superiore a 19,90 euro e tanti prodotti in saldo.
  • Amica Farmacia che offre omaggi con acquisto e tante promozioni.
  • Farmacia Loreto Gallo che offre coupon, omaggi e la possibilità di accumulare punti per ogni ordine.

Come quasi sempre per queste promozioni, il documento d’acquisto deve essere “parlante” e cioè riportare la dicitura del prodotto acquistato. Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano; se al momento della richiesta del rimborso il destinatario non avrà ricevuto un documento comprovante l’acquisto potrà partecipare caricando la foto (screenshot) della conferma d’ordine riportante chiaramente la data di acquisto, i prodotti acquistati e le informazioni dell’e-commerce dove è stato effettuato l’acquisto.

Una volta effettuato l’acquisto, si dovrà richiedere il rimborso entro 7 giorni; è possibile utilizzare il sito web oppure WhatsApp per inviare i documenti richiesti, tra cui la foto del documento di acquisto. Nel caso di scontrini non parlanti, è possibile partecipare ugualmente, a patto di inviare anche la foto del codice a barre EAN del prodotto acquistato.

Il rimborso può avvenire tramite bonifico bancario, carta postepay oppure carta prepagata con codice IBAN (no Paypal).

Se hai domande sulla promozione vieni a trovarci sul forum e… buon risparmio!

 

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!