Con Monini vinci fino a 1000 euro!

Oggi vi parlo di un nuovo concorso Monini con in palio, in instant win 3 Gift Card da 1.000 euro, 6 da 500 euro, 10 da 200 euro e 20 da 100 euro!

Per partecipare all’estrazione immediata dei premi in palio basta acquistare una bottiglia di olio extravergine Monini presso un punto vendita aderente alla promozione, oppure su uno shop online con consegna in italia come Carrefour entro il 31 dicembre.

Una volta effettuato l’acquisto bisogna registrarsi al sito del concorso e caricare i dati e la foto del documento di acquisto che deve necessariamente essere “parlante”. Vi consiglio di leggere il regolamento per vedere anche gli esempi su come e quali dati inserire. L’esito della giocata è immediato. In palio ci sono 39 Gift Card Idea Shopping per un totale di 10.000 euro di montepremi!

Tutte le giocate, indipendentemente dalla vincita o meno di un premio immediato, parteciperanno all’estrazione finale ed all’eventuale estrazione di recupero (nel caso ci siano premi non assegnati o non riscossi). Per questo motivo il documento di acquisto va conservato almeno fino a 180 giorni dalla data dell’estrazione finale, che si terrà entro il 31 marzo 2022.

Il premio in palio all’estrazione finale è 1 Gift Card da 1.000 euro. Se non avete effettuato nessun acquisto potete comunque registrarvi al concorso e partecipare esclusivamente all’estrazione finale.

Inoltre, a seconda del periodo di partecipazione, potrete partecipare ad ulteriori estrazioni che vi consentiranno di decidere a quale progetto Monini dovrà devolvere la sua donazione. Ad esempio dal 9 aprile al 6 giugno, se verrete estratti, potrete decidere a quale progetto per la salvaguardia delle Alpi Monini dovrà donare 5000 euro.

Clicca qui per partecipare al concorso “Monini Vinci&Aiuta”!

Buona spesa e  buona fortuna a tutti!

 

 

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!