Con Lilia e Sveva più bevi, più vinci!

Vincere può essere facile come bere un bicchiere d’acqua, anche se in tempi di quarantena un bicchiere di vino potrebbe essere più utile! Fino al 31 ottobre 2020 è possibile partecipare al nuovo concorso “Con Lilia e Sveva più bevi, più vinci!” che ha in palio oltre 1500 gift card e ben sei viaggi in Argentina… un sogno!

Per partecipare basta acquistare le confezioni da sei bottiglie di Acqua Lilia o Acqua Sveva tra quelle indicate nel regolamento e completare il modulo di iscrizione presente sul sito. A questo punto si riceverà subito la schermata con l’esito della giocata per sapere se si è vincitori di uno dei tanti buoni spesa Erbolario da 50 euro in palio ogni giorno. Inoltre, al termine del periodo di gioco, tra tutti coloro che avranno caricato almeno 10 scontrini, sarà effettuata l’estrazione dei sei viaggi in palio!

Alcune note importanti:

  1. Ogni partecipante potrà giocare al massimo uno scontrino al giorno. Ricordate che gli scontrini devono essere “parlanti” (riportare, cioè, il tipo di prodotto acquistato).
  2. I premi non sono cedibili! Questo significa che se sapete già di non voler viaggiare non vi conviene partecipare.
  3. Bisogna sempre conservare lo scontrino giocato! In caso di instant win, una copia dello scontrino va spedita entro 3 giorni dalla vincita avvenuta; in caso di mancata vincita lo scontrino va comunque conservato fino al termine del concorso e fino alla data di estrazione che è prevista per il 30 novembre 2020.
  4. Se avete dubbi sulla partecipazione, cliccate qui e chiedete aiuto sul nostro forum!

In generale, conviene avere una scatola, magari di latta, da usare come “deposito” degli scontrini, in modo da averli tutti sotto mano nel caso veniate contattati per un concorso. Specialmente in caso di promozioni lunghe, è facile smarrire gli scontrini e ritrovarli quando vi servono: la fortuna è cieca, ma se la aiutate è meglio! Immaginate che finalmente vi scrivano per una vincita e non riuscite più a ritrovare lo scontrino, sarebbe un incubo!

In bocca al lupo a tutti e leggete i commenti di chi ha gia vinto!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!