Con Chanteclair acquisto rimborsato al 100%!

Fino al 31 agosto puoi partecipare alla nuova promozione chashback “Acquisto 100% rimborsato” che ti permette di richiedere il rimborso pari al 100% della spesa fatta!

Per partecipare a questo nuovo provami gratis basta cercare le confezioni tripacco da 69 lavaggi di Chanteclair che riportano la grafica della promozione; queste confezioni speciali contengono al loro interno una cartolina con un codice univoco che vi servirà, insieme allo scontrino parlante, per chiedere il rimborso.

Per scontrino parlante si intende uno scontrino che riporti chiaramente la dicitura dei prodotti acquistati; ormai vi sarete annoiati a leggerlo ma preferisco specificarlo per tutti coloro alle prime armi e che, ancora, non ci leggono quotidianamente. 🙂

Una volta effettuato l’acquisto dovete collegarvi, entro 5 giorni, al sito, inserire i vostri dati e quelli dello scontrino parlante, inserire il codice univoco trovato sulla cartolina, indicare la modalità di rimborso e caricare la scansione dello scontrino. È possibile essere rimborsati tramite bonifico bancario, carta ricaricabile con IBAN o carta Postepay. Ogni consumatore può richiedere un solo rimborso, del valore massimo di 5,99 euro, durante tutto l’arco della promozione.

Una bella occasione per provare questi prodotti a costo zero!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!