Carrefour: in palio 50 Fiat 500 e tantissimi altri premi!

Carrefour compie 20 anni e, per festeggiare il suo compleanno, ha appena lanciato il nuovo grande concorso “Passione Italiana” con in palio 50 auto Fiat 500 Hybrid ed oltre 20.000 altri premi tutti italiani! Vincere un auto è il sogno di tutti gli appassionati di concorsi, quindi non perdetevi questa occasione!

Per partecipare alle estrazioni immediate ed all’estrazione finale delle 50 macchine in palio, basta fare una spesa di almeno 20 euro su Carrefour online oppure in uno dei Carrefour che aderiscono all’inziativa, utilizzando la carta fedeltà Payback. Per ogni acquisto di almeno 20 euro si riceverà un codice di gioco di 10 cifre. Ogni spesa potrà fornire un massimo di 15 codici gioco. I codici saranno riportati sullo scontrino stesso e saranno erogati da venerdì 9 ottobre 2020 a sabato 7 novembre 2020 (fino all’8 novembre per i soli punti vendita aperti la domenica). Per quanto riguarda le spese effettuate su carrefour.it farà fede la data di consegna/ritiro (saranno erogati codici per le spese consegnate entro l’8 novembre 2020).

Una volta effettuato l’acquisto, bisogna registrarsi al sito del concorso ed inserire i codici gioco. I codici potranno essere giocati entro mercoledì 11 novembre e, ogni codice, offre una possibilità di vincere all’instane win, fino ad un massimo di 100 partecipazioni per singola carta Payback. L’esito della giocata è immediato! In palio con l’nstant win ci sono 21600 premi tra cui bici elettriche, robot da cucina, set di pentole, completi per il letto e molto altro.

Tutti i destinatari che avranno effettuato almeno una partecipazione valida al Concorso, prenderanno automaticamente parte all’estrazione di 50 auto Fiat 500 Hybrid Pop di colore grigio carrara, prevista entro il 30 novembre 2020. Inoltre, entro il 20 gennaio 2021, verrà effettuata un’estrazione di recupero di tutti i premi eventualmente non assegnati o non richiesti.

Tantissime occasioni, quindi, per vincere a questo ricco concorso che dura poco e che ha in palio un montempremi di oltre 1 milione e 700mila euro!

Clicca qui per partecipare al concorso “Passione italiana”!

Buona spesa e buona fortuna a tutti!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!