Bonus Cultura 18App e codici sconto!

Il Bonus Cultura 18App è un contributo di 500 euro che il Governo ha messo a disposizione di chi ha compiuto 18 anni nel 2020.

Se sei residente in Italia e se sei nato nel 2002, puoi richiedere (dal 1° Aprile al 31 Agosto 2021) il tuo buono di 500 euro da spendere in libri, musica, dvd, concerti, eventi culturali e molto altro entro il 28 Febbraio 2022.

Per utilizzare il bonus, dovrai registrarti al sito 18app.it con la tua identità digitale (SPID). Lo SPID è il Sistema Pubblico di Identità Digitale della Pubblica Amministrazione che ti permette di accedere con username e password. Per ottenere le credenziali SPID dovrai registrarti su https://spid.gov.it/richiedi-spid e seguire la procedura indicata.

Sono tanti i siti online che partecipano alla promozione e sui quali è possibile spendere il bonus dei 500 euro: tra questi vi consigliamo La Feltrinelli e IBS che offrono anche uno sconto fino a 15 euro di buoni sconto supplementari! Se non trovate quello che state cercando, controllate anche i siti Il Libraccio e Mondadori.

Inoltre, fino al 12 aprile su La Feltrinelli è anche attiva la promozione “Tre buoni per te” che offre buoni sconto fino a 20 euro!

Mentre su IBS, solo fino al 9 aprile, è anche attiva la promozione Happy Card che regala una card da 5 euro con una spesa minima di 50 euro.

Su questi siti troverete anche una sezione completamente dedicata al Bonus Cultura con consigli su come spenderlo al meglio.

Una bellissima iniziativa per promuovere la cultura tra i più giovani! Mi raccomando di condividere questo articolo con tutti quelli che potrebbero richiederlo.

Buon divertimento e buon spesa (gratis) a tutti!

 

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!