Birra Ichnusa ti regala due bicchieri Anima Sarda

Una nuova promozione per gli amanti della birra: fino al 30 settembre, acquistando 9 euro di birra Ichnusa, in un unico scontrino “parlante”, potete richiedere i due bicchieri Anima Sarda in regalo! Per richiedere l’omaggio, basta acquistare in un punto vendita fisico oppure in uno shop online (ad esmpio Carrefour) almeno 9 euro di birra esclusivamente nei formati indicati sul sito.

Entro 5 giorni dall’acquisto effettuato, bisogna collegarsi al sito della promozione “Ichnusa ti regala i bicchieri Anima Sarda“, registrarsi e caricare i dati e la foto del documento d’acquisto. Al momento sul sito Carrefour, la birra Ichnusa in confezione 3×33 cl è anche in offerta!

Ogni documento d’acquisto dà diritto ad un solo regalo indipendentemente dall’importo e dal numero di prodotti promozionati acquistati. Per gli acquisti su siti on line lo scontrino. o la ricevuta attestante l’acquisto, verrà inviato unitamente alla consegna di quanto acquistato, pertanto sarà possibile partecipare all’operazione a premi solamente con acquisti che prevedono la consegna entro il 30 settembre 2020.

Buona birra… e buon risparmio!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!