Beck’s ti rimborsa la birra

In vista dell’estate ci immaginiamo grigliate con gli amici e tante bibite fresche da bere, c’è chi preferisce il vino, chi la birra, chi il Mojito (presente!). Se siete amanti della birra, la promozione “Beck’s ti regala la birraè proprio quella che fa per voi! Fino al 26 luglio acquistando, anche online (per esempio sul sito Carrefour), almeno 10 euro di prodotti Beck’s si potrà richiedere il rimborso di 10 euro.

Per richiedere il rimborso basterà collegarsi al sito della promozione entro 5 giorni dall’acquisto, caricare la scansione dello scontrino parlante (in alternativa, del documento di acquisto) ed indicare la modalità di rimborso a scelta tra bonifico bancario o ricarica su carta ricaricabile. Ricordatevi, come sempre, di conservare lo scontrino che potrebbe essere richiesto in caso di verifica.

Per parlante si intende uno scontrino, o documento di acquisto, che riporti i nomi dei prodotti acquistati. Ogni partecipante potrà richiedere al massimo un rimborso durante tutta la durata di questa iniziativa. I prodotti che partecipano alla promozione sono tutti quelli a marchio Beck’s (Pilsner, Next, Blue) ad esclusione di Beck’s London Pale Ale e Beck’s Berlin Golden Bock.

Buona estate a tutti!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!