Avène ti rimborsa!

Oggi vi parlo di una nuova promozione di chashback di Avène che vi rimborsa 10 euro con l’acquisto di un solare.

Per ricevere il rimborso bisogna acquistare, in una farmacia o parafarmacia anche online (solo tra quelle indicate sul sito, tra le quali vi segnaliamo: Top Farmacia, Amica Farmacia, Farmacia Loreto Gallo, Farmacia IgeaFarmaè) 1 prodotto solare Eau Thermale Avène. È fondamentale che lo scontrino/documento di acquisto sia “parlante” e che l’acquisto avvenga entro il 30 aprile.

I prodotti che partecipano a questa promozione sono: Stick labbra 50+ (stick da 3 gr), Stick large zone sensibili 50+ (stick da 8 gr), Rèflexe Solaire 50+ (tubo da 30 ml), Rèflexe Solaire 50+ Bebè & Bambini (tubo da 30 ml) e Sunsimed Dispositivo medico CE (flacone da 80 ml).

Una volta effettuato l’acquisto, entro 5 giorni lavorativi, bisogna collegarsi alla pagina della promozione e completare il modulo di richiesta con i propri dati, i dati e la foto dello scontrino insieme ai prodotti acquistati. Bisogna, inoltre, indicare il codice IBAN del conto corrente sul quale si desidera ricevere il rimborso. Entro altri 5 giorni lavorativi si riceverà una email contenente l’esito della richiesta. Il rimborso verrà effettuato entro 60 giorni dalla richiesta accettata.

Ogni persona potrà richiedere un massimo di due rimborsi (con due acquisti diversi) sul medesimo conto corrente.

Clicca qui per partecipare alla promozione “Protetto & Rimborsato”!

Buona spesa e  buon risparmio a tutti!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!