Ecco una nuova promozione organizzata da Carrefour e Pagnossin che prevede un concorso a premi (con in palio 250 fornetti pizza e 250 impastatrici) ed una raccolta punti (con tanti premi per la tavola e la cucina)!
Modalità di partecipazione
Per partecipare all’iniziativa bisogna effettuare una spesa minima di 15 euro presso un punto vendita fisico ad insegna Carrefour, Carrefour Market, Carrefour Express, Carrefour Contact aderenti e che esporranno il materiale pubblicitario dedicato. Per ogni 15 euro spesi riceverete un bollino cartaceo per la raccolta punti “Pizza vita mia” da applicare sulla scheda che verrà distribuita nei punti vendita. Sarà, inoltre, possibile ricevere bollini bonus acquistando determinati prodotti che verranno segnalati all’interno di tutti i punti vendita aderenti.
Con 10 punti è possibile richiedere il set guanto da forno e presina oppure il set di strofinacci Pagnossin con un contributo di 3,99 euro. Con 15 punti è possibile richiedere un piatto pizza Pagnossin a scelta ed averlo con un contributo di 4,99 euro. con 20 punti è possibile richiedere il grembiule Pagnossin con un contributo di 7,99 euro.
Ogni volta che richiederete un premio della raccolta (all’interno del punto vendita stesso), contestualmente alla prenotazione del premio ed al pagamento del contributo, riceverete uno scontrino da utilizzare per partecipare al concorso a premi.
Per essere inseriti nel file dell’estrazione finale dovete registrarvi al sito dell’iniziativa, indicare i vostri dati e caricare dati e foto dello scontrino ricevuto.
La promozione è attiva escusivamente nelle regioni Puglia, Calabria, Basilicata, Molise, Sicilia e Campania.
Prodotti in promozione
Riceverete 1 bollino per ogni 15 euro di spesa e multipli di 15 euro. Durante l’arco della promozione verranno indicati alcuni prodotti come “sponsor” e, acquistando questi prodotti, riceverete bollini supplementari per la raccola punti.
Durata e premi
L’erogazione dei bollini terminerà il 21 maggio e sarà possibile richiedere i premi entro il 15 giugno 2023. Per quanto riguarda il concorso a premi, invece, sarà possibile caricare gli scontrini entro il 21 giugno. L’estrazione finale verrà effettuata entro il 31 luglio 2023.
I premi in palio sono 250 impastatrici Pagnossin del valore singolo di 190 euro e 250 fornetti pizza Pagnossin del valore singolo di 100 euro.
Come sempre, vi invito ad iscrivervi al nostro forum per scoprire tutti gli altri concorsi a premi e le occasioni per risparmiare attive giorno per giorno!
Cliccate qui per partecipare alla raccolta ed al concorso “Pizza vita mia”.
SEGUICI, VINCI, RISPARMIA!-> Entra nella più grande community sui concorsi a premio!
-> Siamo anche su Whatsapp!
-> Diventa fan di Soldissimi.it!
-> Seguici su Instagram!
-> Unisciti al gruppo Facebook!
-> Segui il canale Telegram!