Il 19 marzo, in Italia, si celebra la festa del papà, ricordata in tutto il mondo ma non sempre nella stessa data. Negli Stati Uniti, per esempio, cade la terza domenica di giugno. Noi che viviamo in California, per non sbagliare, festeggiamo due volte! In questo articolo vi presento delle simpatiche idee regalo che potete trovare su siti come Angolo del Regalo oppure vincere grazie ai concorsi a premio. La festa del papà, come la festa della mamma, sono in realtà feste di famiglia, più intime e personali dei compleanni e nelle quali un regalo personalizzato con un nome o magari con un bel ritratto di famiglia può essere proprio l’ideale.
Idee regalo
In occasione della festa del papà, Angolo del Regalo ha realizzato uno speciale dedicato ai regali che potrebbero piacere ai papà. Ci sono regali personalizzabili per tutti i tipi di papà: da quello avventuroso a quello più sedentario, dall’amante della cucina a quello sportivo! Ad esempio, tra i miei regali preferiti, c’è il vassoio colazione a letto personalizzabile, che si può utilizzare anche come porta libro o porta computer. Se il vostro papà è una buona forchetta e gli piacciono anche i vini, da non perdere ci sono le bottiglie di vino e whisky personalizzabili, con anche delle bellissime scatole in legno.
Trovate l’elenco completo alla pagina regali festa del papà, tutti i regali sono personalizzabili con il nome, una frase ed anche con dei disegni molto carini. Tra i vantaggi di acquistare su Angolo del Regalo ci sono le spedizioni in 24 ore direttamente a casa o presso un punto di ritiro.
Programma Fedeltà
Angolo del Regalo propone anche un Programma Fedeltà che permette di raccogliere punti “quadrifoglio” per ogni acquisto effettuato. I punti si ricevono anche invitando amici e compilando i questionari sui prodotti e possono essere convertiti in buoni sconto.
Rimanendo in tema di promozioni, potete anche provare a vincere premi da poter regalare ai vostri papà come, ad esempio, i bicchieri della birra Leffe (oltre 10000 in palio), gift card Amazon, viaggi in Sardegna e tanti altri che sicuramente gli faranno piacere! Tutti i concorsi a premi, li trovate sul nostro sito e sul nostro forum.
W i papà!
Per i nostri papà il regalo più bello è sicuramente quello di spendere il nostro tempo insieme a loro. Quindi, se ne avete la possibilità, dedicategli la giornata del 19 marzo organizzando un’attività che ama. Aggiungere un regalino sarà poi la ciliegina sulla torta della vostra giornata; non c’è bisogno di spendere tanti soldi, è veramente il pensiero quello che conta e, se si tratta di qualcosa che possono tenere sempre con loro e che gli ricorda la famiglia, saranno sicuramente felici.
Per ultimo, vi consiglio di non dimenticare un pensierino per i vostri nonni, anche loro hanno bisogno di coccole!
Il motivo per il quale in Italia si festeggia il 19 marzo è che coincide con il giorno in cui si celebra San Giuseppe, il papà per eccellenza. Non ci resta, quindi, che fare tanti auguri a tutti i papà e a tutti i Giuseppe!