È partita una nuova operazione cashback di Sensodyne che rimborsa un prodotto su due acquistati.
Per richiedere il rimborso bisogna acquistare due prodotti Sensodyne di cui almeno un dentrifricio in un punto vendita fisico della GDO (grande distribuzione organizzata) che emette scontrino “parlante” entro il 6 marzo 2022. I punti vendita che partecipano alla promozione sono quelli che espongono il materiale promozionale dell’iniziativa.
Una volta effettuato il vostro acquisto dovete, entro 5 giorni lavorativi, collegarvi al sito e completare la procedura descritta. Riceverete il rimborso del prodotto meno caro acquistato, per un massimo di 4,50 euro.
Ogni consumatore può richiedere solo un rimborso durante tutto l’arco della promozione. Il rimborso può avvenire tramite bonifico bancario oppure carta ricaricabile dotata di IBAN.
Se non avete un conto corrente oppure non vi va di utilizzarlo per queste operazioni, vi consiglio di aprire una carta a costo zero come Hype che offre anche, come bonus di benvenuto 12 mesi di Amazon Prime gratis oltre al cashback sugli acquisti che effettuate! In questo modo potrete partecipare a tutte le operazioni di cashback senza pensieri.
Vi consiglio, come sempre, di leggere il regolamento completo di quest’iniziativa e, se avete dubbi, venite sul Forum e troverete tutte le informazioni e l’aiuto che cercate!
Cliccate qui per partecipare al cashback di Sensodyne.
Buon risparmio a tutti!
SEGUICI, VINCI, RISPARMIA!-> Entra nella più grande community sui concorsi a premio!
-> Siamo anche su Whatsapp!
-> Diventa fan di Soldissimi.it!
-> Seguici su Instagram!
-> Unisciti al gruppo Facebook!
-> Segui il canale Telegram!