Cashback Finish “Soddisfatti o Rimborsati”

È partita l’iniziativa “Finish Soddisfatti o Rimborsati” che offre ai consumatori la possibilità di testare i prodotti Finish Ultimate Plus senza rischi. Se non si è soddisfatti, è possibile richiedere un rimborso completo.

Come partecipare al cashback

Ecco i dettagli di questa nuova promozione:

  • Acquistate un prodotto Finish Ultimate Plus tra il 27 febbraio 2025 e il 10 aprile 2025.
  • Conservate lo scontrino “parlante” che riporta chiaramente il nome del prodotto acquistato.
  • Provate il prodotto acquistato.
  • Se non siete soddisfatti del prodotto, collegatevi al sito dell’iniziativa per inoltrare la richiesta di rimborso, dal 31° giorno di calendario dalla data di acquisto ed entro e non oltre il 35° giorno (compreso) di calendario dalla data di acquisto del prodotto coinvolto.

Per richiedere il rimborso dovrete:

  1. Iscrivervi oppure effettuare il login al sito AmiCasa.
  2. Compilare il form con i vostri dati.
  3. Inserire i dati e la foto del documento di acquisto “parlante”.
  4. Indicare il codice IBAN per ricevere il rimborso.

Il rimborso massimo richiedibile è 12,92 euro. Se effettuate l’acquisto su Amazon, il rimborso massimo sarà di 15,99 euro.

Ogni consumatore può richiedere un solo rimborso durante l’intero periodo promozionale.

Il rimborso è valido per un solo prodotto per scontrino, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati.

Prodotti aderenti

L’iniziativa include specificamente i prodotti Finish Ultimate Plus indicati nel regolamento e che trovate anche a questa pagina.

Punti vendita aderenti

Potete acquistare i prodotti aderenti presso i seguenti canali:

  • Punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata (GDO): Supermercati e ipermercati che espongono il materiale promozionale dell’iniziativa.
  • Drugstore: Negozi specializzati che partecipano all’iniziativa.
  • Siti e-commerce: Acquisti online su piattaforme come Amazon.it, a condizione che sia la vendita che la spedizione siano gestite da rivenditori italiani.

Non sono validi gli acquisti effettuati su siti esteri o piattaforme come Privalia, Groupon ed eBay.

Durata e tipologia del rimborso

L’iniziativa dura dal 27 febbraio 2025 al 10 aprile 2025. Il rimborso può essere richiesto tramite bonifico bancario oppure carta ricaricabile dotata di IBAN.

È possibile richiedere un rimborso pari al prezzo d’acquisto del prodotto, fino a un massimo di 12,92€. Per gli acquisti effettuati su Amazon, il rimborso massimo è di 15,99€.

Come sempre, vi consiglio di passare dal nostro forum prima di andare a fare la spesa; ci sono tantissime iniziative per risparmiare che non sono segnalate nei negozi, per cui rischiate di perderle se non li leggete su Soldissimi!

Cliccate qui per partecipare all’iniziativa “Finish Soddisfatti o Rimborsati”.

SEGUICI, VINCI, RISPARMIA!
-> Entra nella più grande community sui concorsi a premio!
-> Siamo anche su Whatsapp!
-> Diventa fan di Soldissimi.it!
-> Seguici su Instagram!
-> Unisciti al gruppo Facebook!
-> Segui il canale Telegram!
Partecipa al forum: concorsi a premio, omaggi, cashback, coupon, provami gratis