Oggi vi presento il concorso a premi “L’Avventura Decolla”, un’iniziativa dedicata ai consumatori dei prodotti Spuma di Sciampagna e Sauber, con la possibilità di vincere buoni spesa e un viaggio da sogno in Kenya! Scopriamo subito come partecipare e tentare la fortuna.
Come Partecipare al Concorso a Premi
Partecipare è semplice, basta seguire questi passaggi:
- Acquistate almeno 2 prodotti delle linee Spuma di Sciampagna o Sauber in un’unica transazione.
- Conservate lo scontrino “parlante” o la ricevuta d’acquisto (per acquisti online).
- Registratevi al sito ufficiale completando la registrazione con i vostri dati.
- Caricate una foto dello scontrino leggibile e seguite le istruzioni per scoprire subito se avete vinto.
È possibile partecipare al concorso anche via WhatsApp (alternativa al sito web), seguendo questi passi:
- Inviate la foto dello scontrino al numero 340.1113040 tramite WhatsApp.
- Riceverete un link per completare la registrazione e validare la partecipazione.
Il sistema assegnerà automaticamente i premi in modalità Instant Win.
Ogni partecipazione verrà anche inserita nell’estrazione finale.
Prodotti Aderenti
Sono validi tutti i prodotti delle linee Spuma di Sciampagna e Sauber, disponibili nei punti vendita aderenti ad esclusione delle mini-taglie. Pacchi multipli (bipacchi o tripacchi) valgono come un solo prodotto ai fini del concorso).
Punti Vendita Aderenti
Il concorso è valido per gli acquisti effettuati:
- Nei punti vendita fisici della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) e nei negozi che commercializzano i prodotti aderenti.
- Online, solo se la vendita e la spedizione sono curate da un rivenditore italiano che emette regolare ricevuta fiscale.
Restano esclusi gli acquisti su siti esteri o marketplace non collegati a punti vendita fisici (es. Amazon, Privalia, eBay, Groupon).
Durata e Montepremi
Questo concorso termina il 31 maggio 2025 con estrazione finale entro il 31 luglio 2025.
I premi in palio, ad instant win, sono 200 buoni spesa da €50,00 ciascuno, utilizzabili solo presso l’insegna nella quale è avvenuto l’acquisto.
Il premio in palio, ad estrazione finale, è 1 viaggio in Kenya per 2 persone, del valore di €6.500. Il premio comprende:
- Volo A/R da Roma o Milano.
- 5 notti all-inclusive in un resort 4 stelle (camera doppia).
- 2 notti di Safari nel Parco Tsavo East (pensione completa).
- Trasferimenti e assicurazione medico-bagaglio.
Come sempre, in invito ad iscrivervi al nostro fortunato forum per trovare tutti gli altri concorsi a premi attivi in questo periodo e tutte le altre iniziative per ricevere omaggi e risparmiare ogni giorno!
Clicca qui per partecipare al concorso “L’Avventura Decolla”.
Buona fortuna!
SEGUICI, VINCI, RISPARMIA!-> Entra nella più grande community sui concorsi a premio!
-> Siamo anche su Whatsapp!
-> Diventa fan di Soldissimi.it!
-> Seguici su Instagram!
-> Unisciti al gruppo Facebook!
-> Segui il canale Telegram!
