Fino al 26 febbraio con due pacchi di pasta Barilla potete vincere, ad instant win, una delle 900 confezioni composte da pacco di pasta a forma di cuore, scatola in latta e ricette per San Valentino grazie al nuovo concorso a premi “Barilla Pasta Love”!
Come partecipare al concorso a premi
Pet provare subito a vincere uno dei tantissimi premi in palio, seguite queste istruzioni:
- acquistate due pacchi di pasta Barilla esclusivamente tramite un servizio di spesa online (come ad esempio Carrefour);
- iscrivetevi, oppure effettuate il login, al sito Barilla;
- caricate la foto della ricevuta di acquisto;
- confermate i dati rilevati dal sistema;
- seguite le istruzioni per scoprire l’esito della giocata.
Il concorso è attivo tutti i giorni dalle 12:00 alle 18:00. I premi in palio sono tantissimi ed abbiamo già visto diverse vincite sul nostro fortunato forum, provate a vincere subito anche voi!
La ricevuta originale va conservata anche in caso di giocata non vincente. A fine concorso, infatti, verranno rimessi in palio tutti i premi eventualmente non assegnati durate la promozione.
Prodotti aderenti
Partecipano all’iniziativa tutti i pacchi di pasta classica Barilla.
Durata e montepremi
Il concorso a premi termina il 26 febbraio 2024 alle ore 18:00. Nel caso in cui, a fine concorso, dovessero risultare premi residui si procederà ad effettuate un’estrazione di recupero entro il 31 maggio 2024. Per questo motivo, dovete conservare le ricevute di spesa online originali almeno fino al 30 settembre 2024.
I premi in palio sono 900: ogni premio è composto da una confezione dell’esclusiva pasta a cuore, un porta pasta di latta e 5 ricette da preparare con chi amate. Trovo questo perio molto carino e sono sicura che farà felice tanti di voi.
Cliccate qui per partecipare al concorso a premi “Barilla Pasta Love”.
Buon San Valentino e buona fortuna a tutti!
SEGUICI, VINCI, RISPARMIA!-> Entra nella più grande community sui concorsi a premio!
-> Siamo anche su Whatsapp!
-> Diventa fan di Soldissimi.it!
-> Seguici su Instagram!
-> Unisciti al gruppo Facebook!
-> Segui il canale Telegram!